Smartproxy ricorda in particolare all’utilizzatore di leggere attentamente le disposizioni dell’accordo (i minori devono essere accompagnati da un tutore) e di avere il diritto di accettare o meno tali disposizioni. Il presente articolo descrive i diritti e gli obblighi che esistono tra la smartproxy e voi per quanto riguarda la licenza d’uso e gli aspetti connessi. Questa disposizione produce effetti giuridici tra l’utente e la smartproxy a decorrere dal successo della registrazione.
Questo sistema è stato sviluppato da smartproxy. Sistemi di marchi, diritti d’autore tutto come i diritti di proprietà intellettuale, nonché tutte le informazioni riguardanti il sistema contenuto, includendo ma non limitati a: lettera di presentazione e loro combinazioni, icone, superficiale, diagrammi, colore, interface design, quadro pagine, dei dati pertinenti, materiali stampati o documenti elettronici, ecc. Verranno trattati dal diritto d’autore e diritti d’autore e disposizioni legislative e regolamentari degli altri diritti di proprietà intellettuale protezione.
1) il software può essere installato, utilizzato, presentato e gestito dall’utente (per lo stesso numero di conto e senza supportare l’uso o il funzionamento in linea simultaneo di più elaboratori) su un elaboratore.
2, la smartproxy ha sviluppato, detenuto e fornito un servizio che consente di navigare su internet reindirizzando le comunicazioni degli utenti a dispositivi («sistemi») destinati ad altri utenti.
3) diritti riservati: tutti gli altri diritti non espressamente autorizzati rimangono riservati alla smartproxy.
4. Salvo espressa disposizione del presente accordo, il presente accordo non stabilisce le condizioni di servizio applicabili agli altri servizi della smartproxy o delle unità di ricerca che utilizzano il software e per i quali possono essere previste condizioni di servizio distinte, gli utenti sono invitati a conoscere e confermare separatamente l’uso del servizio in questione. Se l’utente utilizza il servizio, si considera accettata la relativa clausola di servizio.
1) l’utilizzatore è tenuto a registrare informazioni personali veritiere, complete ed esatte, che costituiranno la base per la prestazione di un servizio di assistenza post-vendita e la condizione che l’utilizzatore abbia la certezza del diritto.
2) qualora l’utente non abbia compilato informazioni personali veritiere, complete e corrette, egli deve farsi carico di tutte le perdite e di tutte le responsabilità che ne derivano, comprese, ma non limitate: perdita della password, controversie con altri, ecc.
1) gli utilizzatori si impegnano a che le informazioni fornite all’atto della registrazione di un marchio comunitario o quando si avvalgono di un servizio fornito da una delle unità partner siano veritie, complete ed esatte.
2 e numero d’account smartproxy:
(1) la proprietà del numero d’account della smartproxy è attribuita a smartproxy.
2) il diritto di utilizzare il numero di conto smartproxy appartiene soltanto al dichiarante che ha presentato la domanda iniziale. Se la smartproxy constata che un utilizzatore non è il dichiarante iniziale del numero di conto, la smartproxy ha il diritto di recuperare il numero di conto senza essere giuridicamente responsabile nei confronti del titolare del conto. Tutte le controversie e i danni derivanti dalla vendita privata, dietro pagamento, di un numero di conto da parte dell’utente sono a suo carico. Nel frattempo la smartproxy si riserva il diritto di far valere la propria responsabilità nei confronti degli utenti che violino tale convenzione.
3) in caso di controversia tra gli utenti circa l’attribuzione del diritto di utilizzare un numero di conto, la smartproxy si baserà su un giudizio indipendente sulla base della registrazione individuale iniziale e, se il titolare di un diritto reale non può essere giudicato per difetto (non autentico, non completo, ecc.), avrà il diritto di recuperare il numero di conto controverso, il relativo danno e la relativa responsabilità saranno a carico dell’utilizzatore
4) l’utilizzatore assume la responsabilità della tenuta dei conti della smartproxy con la password e ne assume la piena responsabilità per tutte le attività relative al suo conto e alla sua password.
(5) la smartproxy ha il diritto di recuperare i conti se questi non vengono utilizzati per un lungo periodo dopo che l’utente si è iscritto al registro, in modo da evitare uno spreco di risorse.
3) gli utenti non possono vendere direttamente o indirettamente, dietro pagamento o a titolo gratuito, un servizio di assistenza telefonica gratuita (ivi compreso il servizio di esperienza gratuita). Nel frattempo la smartproxy si riserva il diritto di far valere la propria responsabilità nei confronti degli utenti che violino tale convenzione.
4, non possono essere utilizzati per:
(1) la distribuzione di decifrare il software, warez mor, virus, pubblicità, vermi, cavallo, malware, spyware o qualsiasi altra attività ostili e prodotti simili all’interruzione di codici per computer o di qualsiasi altra natura, documenti o procedure, ostaggio, distruzione, limitare gli effetti negativi o qualsiasi software, hardware, reti o funzioni di attrezzature di telecomunicazione;
2) si traducono in una mancanza di accesso a tutte le risorse della rete da parte degli utenti cui sono destinate, compresa, ma non limitata, la "negazione del servizio";
3) diffondere qualsiasi contenuto illecito o favorire qualsiasi attività illecita;
4) qualsiasi pregiudizio o interruzione del servizio per qualsiasi elaboratore o servizio di terzi;
5) rafforzare o gestire servizi in concorrenza con i sistemi o i servizi o assistere altre parti in questo compito. Se l’utilizzatore utilizza la smartproxy per i casi di cui sopra, la smartproxy ha il diritto di recuperare il numero del conto senza che egli sia responsabile nei confronti della persona che utilizza il conto, la perdita subita nel corso del periodo è anch’essa a suo carico;
5) al termine di un periodo di prova gratuito (se concesso dalla smartproxy), il cliente introduce un mezzo di pagamento valido come condizione per l’ulteriore uso o accesso ai sistemi o ai servizi, in base a un corrispettivo o a un’altra descrizione del lavoro come descritto nel «pacchetto utenti» («abbonamento»). Le spese di abbonamento non sono sopprimibili e non sono rimborsabili. Il prezzo non comporta alcuna ritenuta alla fonte o altra imposta e il cliente è tenuto a pagare tutte le imposte, i prelievi o le tariffe applicabili.
Comportamento vietato e responsabilità dell’utilizzatore 5
1) la cancellazione di tutte le informazioni e i contenuti relativi al diritto d’autore sul sistema e sulle altre copie;
(2) a meno che non si tratti di lavori di ingegneria inversa, di compilazione in senso inverso, di compilazione in senso inverso, ecc.;
(3) nel caso di informazioni relative al sistema, ad esempio uso, riproduzione, modifica, collegamento, riproduzione, compilazione, pubblicazione, pubblicazione, pubblicazione, pubblicazione, ecc.
(4) utilizzare questo sistema per la pubblicazione, la trasmissione, la trasmissione, la conservazione di contenuti che violano le leggi nazionali, mettono in pericolo la sicurezza nazionale, l’unità della patria, la stabilità sociale o qualsiasi contenuto improprio, oltraggioso, oscensivo, violento e contrario alla politica legislativa e regolamentare nazionale.
5) utilizzo del sistema per la pubblicazione, la trasmissione, la diffusione e la conservazione di contenuti che violano diritti legittimi quali il diritto di altri alla proprietà intellettuale o al segreto commerciale.
6) l’utilizzazione di qualsiasi informazione o informazione contenente immagini o fotografie ottenute mediante utilizzazione del sistema mediante la violazione di marchi di fabbrica, diritti d’autore, brevetti, segreti commerciali o altri diritti esclusivi di una delle parti.
(7) uso del sistema per qualsiasi comportamento che possa mettere in pericolo la sicurezza della rete informatica, compreso, ma non limitato: uso di dati non autorizzati o accesso a server/account non autorizzati; — accesso non autorizzato alle reti pubbliche di computer o ai sistemi informatici di terzi e cancellazione, modifica o aggiunta di informazioni memorizzate; I tentativi di esplorare, analizzare, testare le debolezze del sistema o della rete o altri atti di attuazione che compromettono la sicurezza della rete senza autorizzazione; I tentativi di interferire o sabotare il funzionamento normale di questo sistema o sito software, la diffusione deliberata di programmi maligni o virus e altre violazioni che interferiscono con i normali servizi di informazione online; Falsificazione dei nomi o di parti dei pacchetti di dati TCP/IP.
2) l’utilizzazione del sistema deve rispettare le leggi e le politiche nazionali in materia, tutelare gli interessi dello stato, proteggere la sicurezza nazionale, rispettare il presente accordo, tutti gli obblighi derivanti dall’infrazione o dalla violazione del presente accordo da parte dell’utilizzatore sono interamente a carico di quest’ultimo. La smartproxy e l’unità di coordinamento hanno il diritto di chiedere il risarcimento agli utenti e di sospendere immediatamente le loro prestazioni, di conservare i relativi registri e di cooperare con l’autorità giudiziaria ai fini della responsabilità.
Indicazione dei rischi 6
2. Qualsiasi altro software derivato da questo sistema, sviluppato e pubblicatoufficialmente senza autorizzazione della smartproxy o della smartproxy, è illegale. Scaricarlo, installarlo o utilizzarlo può comportare rischi non noti. Gli utenti non possono scaricare, installare o utilizzare software di questo tipo con facilità; in caso contrario, la smartproxy ha il diritto di porre fine alla qualifica di utente per l’utilizzo del proprio numero di conto. L’utente può utilizzare la smartproxy soltanto per accedere ai canali legali messi a sua disposizione dalla smartproxy. L’utente non può effettuare il collegamento in rete tramite altri sviluppi non autorizzati dalla smartproxy, ma non limitati ad un software, ad un programma o ad altri mezzi non espressamente autorizzati dalla smartproxy.
Tutela della vita privata e pubblicità 7
1) accetta l’accordo e le condizioni di servizio pubblicate dalla smartproxy;
2) la presentazione orale o scritta da parte dell’utente mediante posta elettronica, telefono, fax, comunicazione istantanea, ecc.;
3) la clausola del consenso tacito è contenuta nel contratto o nella dichiarazione di servizio e non è contestata dagli utenti.
(4) altri mezzi di comunicazione sono riconosciuti dall’utilizzatore.
2. La smartproxy si riserva il diritto di rivelare in qualsiasi momento qualsiasi informazione necessaria in base alle leggi, ai regolamenti, alle procedure giudiziarie o alle richieste del governo, o di decidere autonomamente di modificare, rifiutare di pubblicare o cancellare in tutto o in parte qualsiasi informazione o informazione.
Otto: sostituzione, modifica e aggiornamento del software
9, relativo ai servizi a valore aggiunto
Responsabilità e deroghe legali x
La smartproxy e le unità partner non sono responsabili del danno economico subito dagli utenti a causa di un guasto alle linee di comunicazione nel settore delle telecomunicazioni, di problemi tecnici, di un guasto alla rete, di un guasto informatico, dell’instabilità del sistema e di altre cause di forza maggiore.
3) i programmi o le tecnologie di terzi che possono essere utilizzati per tali programmi sono soggetti ad una licenza legale. Qualsiasi controversia originata dal software o dalla tecnologia di un terzo è risolta sotto la responsabilità di quest’ultimo e non impegna la responsabilità di martproxy. Smartproxy non fornisce assistenza per il software o la tecnologia di terzi. Se avete bisogno di assistenza, contattate il fornitore del software o della tecnologia.
La nullità parziale o totale di una delle disposizioni dell’accordo non pregiudica gli effetti delle altre disposizioni.
2, l’interpretazione, la validità e la composizione delle controversie dell’accordo sono soggette al diritto della repubblica popolare cinese. Qualora sorga una controversia o controversia tra l’utente e smartproxy, la controversia viene preventivamente risolta mediante trattativa privata; in caso contrario, l’utilizzatore accetta di sottoporre la controversia o la controversia alla giurisdizione del tribunale del luogo in cui ha sede la smartproxy.
3, non vi è alcuna restituzione all’atto della vendita del prodotto.
4. La smartproxy si riserva ogni diritto di interpretazione del presente accordo.